Le abitudini sai bene che si dividono in buone cattive. Cercare di sostituire quelle cattive con alcune buone è fondamentale per riprogrammare la mente affinché tu possa realizzare tutti i tuoi sogni.

“Essere depressi è un’abitudine; essere felici è un’abitudine; e la scelta spetta a te.”

Tom Hopkins

Per alcune abitudini ci può volere davvero pochissimo tempo, mentre per altre ci potrebbero volere anche degli anni, perché molte di esse sono radicate dentro di te fin da quando eri molto piccoli.   

In questa sezione del blog cercherò di fornirti tutti i consigli e le strategie affinché tu possa cominciare questo bellissimo lavoro di “ristrutturazione” dentro di te, che ti porterà a sentirti meglio

 


La dittatura delle abitudini

Come si formano le abitudini? Cosa possiamo fare per modificarle? Perché è così importante diventarne consapevoli?Ogni giorno facciamo delle scelte, alcune più piccole altre invece, sono decisive. Anche se crediamo di agire in libertà, i…

0 Commenti

Abitudini sempreverdi da Frezza

A volte la vita ci coglie davvero alla sprovvista e ci mette di fronte a delle prove dure. Ma, siamo davvero inermi a tutto ciò? No, certo che no, in quanto abbiamo sempre la possibilità…

0 Commenti
Chiudi il menu