(OTTIENI UNO SCONTO EXTRA in 3 semplici passaggi!!!)

In offerta!

Cervello al 100%

89,00 27,00 IVA inclusa

Categoria:

Il tempo è denaro... Studia di più, in meno tempo!

Questa guida ti fornirà strumenti completi per apprendere meglio nel minor tempo possibile, senza però perdere qualità preferendola alla quantità di informazioni! No, grazie a questo metodo di studio che tu sia uno studente, o un lavoratore potrai imparare più facilmente qualsiasi tipologia di informazione e conservarla nella tua memoria a lungo termine, incrementando il tuo valore professionale e raggiungendo i tuoi obiettivi scolastici, di vita o di carriera! 

La struttura del corso

cervello al 100 guida 1

Tutta l’esperienza e tutto il sapere che ho accumulato in decenni di ricerche, di sperimentazioni in prima persona e di studio sono riuscito a “condensarle” in questa guida pratica di 131 pagine!

Per la complessità dell’argomento e per una migliore elaborazione del contenuto, ho deciso di suddividere la guida in 4 parti, l’ordine che ho stabilito ti preparerà in maniera graduale a quella successiva!

#1 - Introduzione

Qui apprenderai meglio ad un livello più teorico il funzionamento del nostro meraviglioso cervello. Conoscerlo e comprenderlo ti preparerà e ti agevolerà per le fasi successive!

#2 - Preparazione

  1. Preparazione Mentale: ti fornirò consigli e tecniche per entrare nel giusto stato mentale favorevole ad apprendere, facilitandolo e permettendo alle informazioni di depositarsi nella memoria a lungo termine
  2. Preparazione Emotiva: non si può studiare sempre e solo quello che ci piace e che ci appassiona. Troppo facile così! Qui scoprirai i segreti per mantenere alta la tua energia, il tuo entusiasmo senza perdere la tua motivazione!
  3. Preparazione Fisica:Mente sana in corpo sano”, quindi ti darò i miei personali consigli per un’alimentazione sana ed esercizi per ogni gruppo muscolare con un allenamento da seguire
  4. Preparazione Organizzativa: Non hai mai tempo? Procrastini? Non sai da dove iniziare? Questa sezione risponderà a tutte le tue domande fornendoti tutte le indicazioni e le tecniche pratiche da adottare fin da subito!

#3 - Apprendimento

  1. Questo è il fulcro di tutta la guida, scoprendo le fasi presenti nel processo di apprendimento e imparando a padroneggiarle!
  2. Acquisizione: Preparati a raddoppiare (almeno) la tua velocità di lettura e di assimilazione delle informazioni
  3. Comprensione: se non comprendi quello che leggi a che ti è servito? Hai solo sprecato del tempo prezioso. Imparerai quindi a comprendere al meglio tutto quanto quello che dovrai apprendere
  4. Memorizzazione: sapevi che ce ne sono diversi tipi? A seconda di come siamo noi ci sono tecniche più indicate che ci facilitano l’apprendimento e la memorizzazione a lungo termine. Chi preferisce le immagini, chi i suoni e chi addirittura ricorda meglio usando altri sensi e le emozioni.
  5. Tutte le tecniche di base per le varie tipologie di persone fino ad apprenderne alcune tra le più avanzate!
  6. Infine avrai i segreti della Persistenza, assicurandoti che queste informazioni perdurino nella memoria e che non vengano cancellate alla prima occasione!

#4 - Pratica

  • La teoria sì è bella e divertente, ma se non pratichi non servirà a nulla, ecco perché ti ho preparato diversi esercizi da continuare a fare per fare in modo che questo lavoro abbia un effetto concreto e tangibile su di te!
  • Dagli Esercizi per la Mente a quelli per il Corpo, illustrandoti ogni gruppo muscolare e i migliori esercizi che potrai eseguire gratis e comodamente da casa tua!

Tanti... tantissimi BONUS!

La qualità prima di tutto!

E io desidero davvero aiutarti in ogni modo affinché ogni singolo centesimo che spendi sia il migliore dei tuoi investimenti su te stesso! Ecco perché ho deciso di venirti incontro aggiungendo tantissimi materiali BONUS oltre alla guida!

Riprogrammazione dell’inconscio per facilitare l’apprendimento

Apprendimento prodotto registrazione

Un file MP3 in cui sono state registrate delle affermazioni positive che ti aiuteranno a riscrivere il tuo subconscio! Potrai finalmente liberarti delle tue credenze negative e limitanti! 

Il prodotto comprende 3 file MP3 uguali tra di loro, ma diversi a seconda del nostro stato e delle nostre “frequenze”: 

  • Alfa
  • Theta
  • Delta

Questo discorso verrà approfondito meglio nel paragrafo successivo de “Il potere dei Toni binaurali e delle vibrazioni”.

Il potere dei Toni binaurali e delle vibrazioni

il potere dei toni binaurali guida prodotto

Tutto è vibrazione, quindi tutto è energia

In questa guida PDF troverai molte informazioni interessanti che ti guideranno alla scoperta dei Toni binaurali, parlando di frequenze e delle vibrazioni, scoprendo come tutto possa influire sulla nostra realtà!

Sempre all’interno della guida troverai tutte le specifiche istruzioni da seguire per le diverse tipologie di file MP3, in questo modo potrai massimizzare l’effetto accelerandone anche i tempi!

I segreti della Meditazione

I segreti della meditazione prodotto 1

Tutto quello che hai sempre voluto sapere sulla meditazione! Un corso esplorativo di 66 pagine in questa antica pratica dagli effetti sorprendenti!

Qui troverai numerose tecniche e curiosità oltre che ad esperienze personali per massimizzare l’effetto della meditazione, traendone tutti i benefici!

Le informazioni qui contenute sono utili sia a chi desidera approcciarsi per la prima volta a questa pratica, sia a chi ha già una discreta esperienza e desidera approfondire, arricchendo il proprio percorso con numerosi dettagli e curiosità approfondite!

L’era dell’informazione

“Sapere è potere” – Francis Bacon

Siamo nell’era dell’informazione. L’informazione oggi è tutto! È la vera moneta ed è questa che durerà ancora nel tempo, per vendite sempre più mirate ai singoli bisogni delle persone, agevolando sempre di più la vita ai venditori e ai clienti trovando i prodotti migliori al miglior prezzo. 

Ma come è possibile arrivare a ciò? 

Studiando, stando dietro coi tempi, che non stanno correndo, ma volando! Ecco perché è fondamentale allenare il nostro cervello per tenerlo sempre in moto e usarlo nel migliore dei modi.

Ho riunito in questa guida interessanti esercizi di apprendimento per voi e metodi di studio per ogni tipo (visivo, uditivo, cinestetico). Troverai tutto, dalle basi alla versione più avanzata dell’apprendimento da utilizzare per te stesso e da trasmettere ai tuoi figli o ai tuoi cari, assicurandogli un futuro! 

La caratteristica fondamentale dell’apprendimento è… Divertirsi! Quelle che troverai infatti non sono solo le classiche tecniche di apprendimento (cioè, sì anche quelle, ma rivisitate e adattate ai giorni nostri con qualche extra personale dovuto alla mia esperienza ;))

Non si finisce mai di imparare!

“Sto ancora imparando” – Michelangelo

Queste parole le pronunciò Michelangelo all’età di 87 anni, prendiamo esempio da questo grande insegnamento di umiltà in quanto anche se per tutti puoi essere “arrivato” al tuo traguardo, anche se vieni considerato da molti un “maestro”, non bisogna mai adagiarsi sui successi, ma cercare sempre di migliorare. Come? Osando, sbagliando e imparando!

Apprendere significa Crescere

“Ogni volta che impariamo qualcosa di nuovo, noi stessi diventiamo qualcosa di nuovo.” – Leo Buscaglia

Tutto è in perenne mutazione. Tutto cambia, nulla resta perfettamente uguale. Anche noi a livello cellulare non siamo mai gli stessi, continuiamo a crescere e ad evolvere, quindi molte cellule moriranno mentre altre prenderanno vita!

Non si può resistere al cambiamento in quanto è nella natura di ogni cosa, accettandolo e abbracciandolo potremmo superare diversi limiti presenti nella nostra mente!

Quando impariamo qualcosa di nuovo sviluppiamo consapevolezza, ampliamo la nostra mente a nuovi pensieri, nuovi punti di vista e nuove riflessioni, portandoci a porci delle domande e cercando delle risposte! Questa è evoluzione, questa è Crescita!

“Lo scopo dell’apprendimento è la crescita, e la nostra mente, a differenza del nostro corpo, può continuare a crescere fintanto che continuiamo a vivere.” – Mortimer J. Adler

Il cervello per la Scienza

“Il cervello non ha rughe: se continua a lavorare sodo, si rinnova continuamente, anche dopo gli 80 anni e, a differenza di altri organi, può perfino migliorare.” – Rita Levi-Montalcini

Queste parole arrivano a noi da una delle più grandi ricercatrici di neurologia che nel corso della sua vita ottenne il Premio Nobel per la medicina.

La sua era una mente davvero eccezionale e continuò ad esserlo per tutta la durata della sua vita, fino ai suoi 103 anni!

Dimostrandoci così che se ci prendessimo davvero cura del nostro cervello potremmo contrastare lo sviluppo di malattie neurodegenerative, o quanto meno rallentandone lo sviluppo.

“Ho perso un po’ la vista, molto l’udito. Alle conferenze non vedo le proiezioni e non sento bene. Ma penso più adesso di quando avevo vent’anni. Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.” – Rita Levi-Montalcini

Nota dell’autore

Fin da piccolo non si può dire che “brillassi” di intelligenza, quando a scuola mi posero di fronte ad un test per il calcolo del mio Quoziente Intellettivo il punteggio fu 90, ovvero leggermente al di sotto della media. Riesci ad immaginare come si poteva sentire una bambino di 12-13 anni di fronte ad un risultato del genere e di come cambiò il rapporto con i miei compagni e con i professori?

Mi era stata posta un’etichetta, permisi a tutti di impormi un limite (mentale)! Non potevo fare quello che volevo perché ero considerato uno “stupido”!

È stata dura? Sì, molto! Fu per questo al termine delle medie decisi di cambiare completamente ambiente, seguire lo stesso la strada che desideravo e viaggiare per 4-5 ore al giorno pur di farlo! Per fortuna ero, e lo sono tutt’ora, abbastanza testardo e determinato. Quando mi metto in testa di fare qualcosa cerco di trovare sempre un modo per farlo e ottenere quello che desidero! 

Ai tempi del liceo, trovandomi dunque in una metropoli con più diversità di persone e di mentalità più aperte, scoprii di non essere così “stupido” come credevo di essere. In quanto ottenevo ottimi risultati a scuola in ogni materia

Ecco, forse è quello che cominciò a farmi interrogare sulle potenzialità del nostro cervello. Come potevo diventare più intelligente? 

Facciamo un salto temporale di 15 anni, molte cose sono successe, ho allenato e investito tempo su di me e lavorato molto sul mio cervello e rifacendo un moderno quiz per calcolare il QI è uscito fuori un numero superiore a 130!

Incredibile non trovi?

test IQ vittorio eterno

Aumenta il tuo Quoziente Intellettivo (QI)

Come scoprirai all’interno di questa guida, il punteggio di QI non è immutabile, come ho sperimentato su me stesso, ho avuto conferma che ognuno di noi ha la possibilità di cambiare la propria vita, liberando il proprio potenziale!

In questa guida ti spiegherò tutti i segreti che ho scoperto, raccolto e catalogato in tutti questi anni in modo da permetterti di crescere velocemente e magari questo inizio ti porterà ad ulteriori scoperte!

Non si smette mai di imparare!

A chi è rivolta la guida?

Questa guida è rivolta a tutte quelle persone che desiderano investire in se stesse per avere di più nella vita!

Un cervello curato e allenato ti permetterà di identificare meglio cosa vorrai ricevere dalla vita. Diventerà il tuo migliore alleato che ti aiuterà ad ottenere quello che desideri. Un esempio pratico è sicuramente la facilitazione nei percorsi di studi di qualsiasi ambito, ottenendo ottimi risultati

Ma non solo! 

Anche da un punto di vista lavorativo, assimilare tutte le informazioni necessarie per specializzarti e fare carriera diventerà più semplice!

Quanto costa?

Il mio desiderio è quello che sempre più persone possano crescere e investire al meglio su se stesse. Ecco la mia offerta per te!

89€, in offerta limitata a 27€! (circa il 69% in meno che risparmi!) 

Alta qualità al minor prezzo di sempre! E avrai:

Guida sul “Cervello al 100%” con tecniche base e avanzate per la memorizzazione e l’apprendimento, con tecniche e tanti esercizi di lettura veloce e diversi consigli nutrizionali, esercizi e guide per un allenamento gratuito del tuo corpo che potrai svolgere comodamente a casa.

I segreti della meditazione”: una guida dalle basi della meditazione fino alla conoscenza avanzata, svelando ed esplorando completamente l’argomento (Non ti serviranno più altre guide di meditazione, promesso!)

Guida PDF e 3 file MP3 di affermazioni rinforzanti del tuo subconscio finalizzate ad un apprendimento migliorato, potenziate dai toni binaurali che ti aiuteranno ad eliminare completamente ogni tuo blocco o limite mentale.

Sicurezza nel pagamento, in quanto la transazione verrà affidata al 100% a canali quali PAYPAL!

Patti chiari amicizia lunga

Consapevole della qualità nei contenuti che ti fornirò e considerando che una volta scaricati questi ti apparterranno per SEMPRE, non ha neanche senso includere la possibilità di effettuare un rimborso! La trasparenza è importante per evitare spiacevoli equivoci! Tralasciando che uno dei miei obiettivi rimane sempre devolvere il 10% dei guadagni netti ad enti benefici di mia scelta, concedere un rimborso equivarrebbe a dire che la mia esperienza non conta niente e che il materiale che hai scaricato e che avrai per tutta la vita non vale niente! No, questo non è vero! Tu avrai accesso a materiali che contengono anni e anni di ricerche, studi approfonditi, corsi e sperimentazioni personali!

Ricorda infatti che il mio scopo è quello di rendere queste informazioni accessibili alla maggior parte delle persone, in modo da contribuire ad avere un impatto significativo e positivo sulla vita di Tutti! 

3 passaggi per spendere ancora meno!

1. Metti "Mi Piace"

2. Iscriviti al Gruppo

Iscrivendoti al Gruppo Ufficiale avrai diritto subito ad un Coupon di Benvenuto con il 60% di sconto Extra!

Inoltre conoscerai tanti altri Esploratori ed Esploratrici e potrai usufruire dei miei consigli gratuitamente! 😉 

3. Acquista Ora!

Clicca sul pulsante “ACQUISTA ORA“, compila inserendo i tuoi dati e usa Paypal per pagare in tutta sicurezza e comodità!

(SPENDI MENO in 3 semplici passaggi!!!)

In offerta!

Cervello al 100%

89,00 27,00 IVA inclusa

Categoria:

© Copyright 2020 EsplorativaMente.com Tutti i diritti sono riservati. Il contenuto non è e non intende sostituirsi a nessun trattamento medico, sportivo o psicologico.