EsplorativaMente non è un sito gestito da ricercatori scientifici o da dottori specializzati in medicina psicologica e in nessun modo i contenuti di questo sito saranno considerati come terapeutici ai sensi della legislazione pertinente. Gli articoli, consigli ed i contenuti inseriti nei libri e manuali sono opinioni personali degli autori e non consigli professionali, in nessun modo potranno essere considerati come soluzioni mediche o trattamenti medici contro la depressione, o altre malattie la cui cura deve essere necessariamente seguita da un medico iscritto all’albo professionale competente. L’autore declina ogni responsabilità riguardo ad azioni compiute seguendo ciò che l’utente trova scritto in queste pagine. Leggendo questa pagina l’utente accetta in pieno di essere il solo responsabile delle sue azioni.

Questo sito viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita. Questo sito non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

In nessun caso EsplorativaMente sarà ritenuta responsabile per eventuali danni, inclusi, a titolo esemplificativo, danni diretti o indiretti, speciali, incidentali, morali o consequenziali, perdita di profitti, opportunità o informazioni o per spese derivanti in relazione a questo sito Web, eventuali algoritmi software disponibili su questo sito Web, né con qualsiasi sito Web con collegamento ipertestuale o per l’utilizzo o l’impossibilità di utilizzare tale materiale, software o sito Web con collegamento ipertestuale per interruzione, difetto, ritardo di funzionamento o trasmissione, virus informatico o guasto di linea o di sistema, anche se EsplorativaMente è consigliato o diventa consapevole della possibilità di tali danni, perdite o spese.

Il materiale reso disponibile e i collegamenti ipertestuali ad altre risorse Internet sono a rischio dell’utente. Il contenuto, l’accuratezza, le opinioni espresse e altri collegamenti forniti da questi algoritmi e risorse software non sono investigati, verificati, monitorati o approvati da EsplorativaMente.

L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email a: “[email protected]”. Saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Chiudi il menu