La rivelazione, il libro completo sulla legge di Attrazione e sulla riprogrammazione mentale

La Rivelazione

Come riprendere il controllo della tua vita con la Legge dell'Attrazione e la riprogrammazione della tua Mente

“Perché non me ne va mai bene una?”
E se ti dicessi che hai tutti gli strumenti per riprenderti il controllo della tua vita, ma che ti manca la consapevolezza per usarli al meglio?
In questo libro desidero insegnarti non solo come usarli per sfruttare la Legge di Attrazione, ma imparerai a controllare la tua Mente per rimuovere le tue convinzioni limitanti!

La scelta come sempre è tua, la vita è una tua responsabilità! Sta a te cogliere le opportunità! 

La Rivelazione è vero Potere, cosa ne puoi fare?

Impara ad attirare il denaro e la ricchezza nella tua vita, ottenendo magari la tua libertà finanziaria, rimuovendo ogni tuo limite inconscio e credenze negative al riguardo!

Scopri un nuovo livello di profondità nelle tue relazioni, attirando il vero Amore nella tua vita: imparando ad amarti, accettarti e purificarti, rimuovendo ogni blocco mentale!

Permettiti una vita all’insegna dell’abbondanza, del bene e della prosperità! Prendi consapevolezza della bellezza che ci circonda, accettando la realtà dei fatti, perché tutto quello che credi di sapere è una bugia!

Chiudi gli occhi e... immagina cosa vorresti ottenere

Se non ci fossero limiti e se tutto fosse possibile, cosa chiederesti all’Universo?

casa da sogno con piscina

La casa dei tuoi sogni

Un auto di lusso

monete che crescono per libertà finanziaria

La libertà finanziaria

La Rivelazione è qui, alla tua portata!

Finalmente un libro evento che ti darà subito una guida pratica su come superare e rimuovere definitivamente ogni tuo Limite! Al suo interno, infatti, troverai numerosi consigli, tecniche e mie esperienze dirette che ti coinvolgeranno e che ti faciliteranno la tua ascesa!

Agisci! Io sarò qui a tua completa disposizione per aiutarti e guidarti nel processo!

Al termine del libro avrai acquisito un nuovo livello di consapevolezza che ti permetterà di elevare il tuo spirito e controllare la tua mente, rendendo tua fedele alleata la mente subconscia, padroneggiando un potere immenso!

Quale scusa troverai ora per perderti questa occasione unica e irripetibile?!

Cos'è la Legge dell'Attrazione?

la rivelazione libro cartaceo esplorativamente

La Legge dell’Attrazione è una regola che governa l’universo. Conosciuta già dagli antichi, ma tenuta nascosta per la sua enorme potenza.

La svolta avvenne nel 1908, quando degli autori anonimi, sotto lo pseudonimo de “I tre iniziati“, pubblicarono il testo The Kybalion, un testo che si dichiara come una summa degli insegnamenti ermetici.

Fu da allora che questa Legge universale attirò l’attenzione di scienziati, psicologi ed esperti comportamentali. Si tratta di una legge, un principio, che può davvero aiutarci a vivere una vita più felice e più appagante: la legge dell’attrazione, infatti, può essere la chiave per ottenere quello che più desideriamo nella nostra esistenza.

Per spiegarne meglio il principio, mi servirò di una citazione del celebre genio e fisico Einstein:

Tutto è energia e questo è tutto quello che esiste. Sintonizzati alla frequenza della realtà che desideri e non potrai fare a meno di ottenere quella realtà. Non c’è altra via. Questa non è Filosofia, questa è Fisica.

Einstein

Recensioni Social di chi l'ha acquistato e letto

Se è così potente: perché non la usano tutti?

Il fatto è che ognuno di noi la usa (consciamente o no!). È una Legge Universale sempre in atto! Essa modella e plasma continuamente la nostra realtà, o meglio noi stessi la plasmiamo di continuo!

Chi però la usa lasciandosi abbagliare dal successo di “The Secret“, usano una formula “non completa“, o meglio si auto-sabotano nel raggiungimento di quello che desiderano.

Già mi immagino qualcuno dire: “Cosa?? E perché mai dovrei impedirmi di ottenere quello che desidero?”

Esatto! Cosa te lo sta impedendo, o per meglio dire, chi?!

Facciamo un esempio: chi non desidererebbe essere libero finanziariamente? Immagina di svegliarti e di non doverti più preoccupare delle fatture da pagare, o di andare in ufficio a vedere il capo e i colleghi che proprio non sopporti. Non sarebbe stupendo Certo che sì!!!

Quindi, perché dovresti auto-sabotarti nell’ottenere ciò?

La risposta verrà indagata a fondo nel corso del libro, ma per fartela breve: il tuo subconscio è stato programmato così!

Da chi? Beh, la lista è lunga e le variabili sono davvero molteplici:

    • l’educazione che hai ricevuto
    • l’ambiente in cui sei cresciuto
    • la compagnia di persone che hai frequentato
    • le tue esperienze vissute
    • e molto altro ancora

Tutte piccole “gocce” che nel corso degli anni hanno scavato e si sono radicate in profondità nella tua mente inconscia, permettendo la crescita e lo sviluppo di credenze negative o limitanti, come:

“Il denaro corrompe l’anima”
“Se nasci povero non puoi morire ricco”
“Chi ha i soldi non conosce la vera felicità”

E così via… Ti sei riconosciuto in qualcuna di queste vociOttimo! Perché sono tutte credenze limitanti e negative che, in questo caso specifico, ti tengono ben distante dall’accumulare denaro! Queste sono tutte mentalità che ereditiamo e che trasmettiamo ai nostri figli, ecco perché chi è ricco diventa ancora più ricco! Merito di una giusta mentalità!

Dunque, ora hai l’occasione di prendere in mano la tua vita e dargli una svolta completa! Non si parla solo di teoria, ma anche di molti esercizi pratici in cui dovrai mantenere costanza, crederci, esercitarti ogni giorno con impegno, demolendo e abbattendo definitivamente ciò che ti impedisce di vivere la vita che desideri!

La struttura del Libro: la Rivelazione

Come ti ho detto prima, la struttura è suddivisa in 2 parti:

  • Nella prima parte, ti svelerò tutta la mia conoscenza e le tecniche per attuare la Legge di Attrazione. Scoprirai quale formula usare per cominciare a manifestare quello che desideri ottenere. Inoltre, ho aggiunto diverse storie personali che spero ti aiuteranno a visualizzare la sua applicazione tramite la mia esperienza pratica. Avrai accesso anche a delle risorse che ti aiuteranno in questo processo.
  • Nella seconda parte, mi focalizzerò su quelli che sono i nostri pensieri, le nostre credenze. Quindi ti fornirò validi strumenti ed esercizi che ti aiuteranno a sbloccare il tuo vero potenziale

Cosa potrai mettere in pratica

  • Conoscerai ogni cosa che riguarda la Legge dell’Attrazione e della corrente ermetica dalla quale essa deriva.
  • Apprenderai la formula per manifestare quello che desideri e un rituale segreto per potenziarne l’effetto.
  • Avrai accesso alla mia esperienza personale diretta e ai miei numerosi consigli per non fare i miei stessi errori, accelerando il processo.
  • Troverai numerose riflessioni che ti permetteranno di aprire gli occhi su te stesso, sulla tua vita, su chi sei e su cosa desideri fare e ottenere davvero, sviluppando la tua Consapevolezza ed elevando il tuo Spirito.
  • Comprenderai l’infinito potenziale derivante dal tuo Subconscio, trasformandolo nel tuo più grande alleato!
  • Imparerai a riconoscere i tuoi pensieri negativi e limitanti, trasformandoli nel loro opposto e dirigendoli dove tu desideri.
  • Avrai accesso a numerose tecniche che ti aiuteranno a sradicare ogni credenza negativa e limitante per insediare una mentalità positiva e vincente, di successo!
  • Rivoluzionerai completamente la tua vita… in meglio!

Ma... Chi è l'autore?

albert lo scimpanzé spazio esplorativamente

L’autore è Albert Lo Scimpanzé.

Ovviamente è il mio alter ego, ma la persona che si è impegnata dedicando anni di ricerca e tempo per offrirti il proprio meglio, più che pubblicizzare la sua persona desidera diffondere un’idea, un “messaggio“:

Ognuno di noi è Albert, ognuno di noi ha quella vocina dentro che ci spinge a farci domande e a cercare le risposte, mettendocela tutta per evolvere e migliorarci: facendo del nostro meglio per essere ogni giorni migliori di come eravamo il giorno prima.

Ognuno di noi ha pregi e difetti, ognuno di noi è perfettamente imperfetto: abbiamo tutti lo stesso potenziale di Crescita e lo stesso immenso Potere a disposizione!

Usiamolo!

Stai contribuendo a rendere il Mondo un posto migliore!

Il mio Scopo, la mia missione, è quella di aiutare il prossimo offrendo tutta la mia esperienza accumulata nel corso del tempo!

Sono fermamente convinto che se vuoi ricevere devi anche dare

Ecco perché ho deciso che ad ogni vendita di un mio prodotto userò sempre il 10% dei ricavi sul netto per donarli ai più bisognosi tramite diversi enti benefici che cercano sempre di tutelare la vita anche tramite il progresso scientifico. Qualsiasi vita (umana e non), perché ognuna di essa è preziosa, unica e insostituibile!

Cosa dice chi l'ha acquistato?

recensioni amazon del libro La Rivelazione

La soluzione è Qui e Ora!

La rivelazione, il libro completo sulla legge di Attrazione e sulla riprogrammazione mentale

La saggezza degli antichi e delle 7 Leggi Universali è racchiusa in queste pagine, in attesa di esserti rivelate.

Siamo esseri di Luce dotati di un potenziale infinito. Possiamo e dobbiamo influenzare positivamente la nostra vita, dirigendola dove noi desideriamo! È una nostra Responsabilità!

La Rivelazione è a portata di mano!

Ricorda sempre che Meriti davvero di essere felice e di vivere una vita appagante sotto ogni aspetto!

Ti auguro con tutto il cuore una stupenda Esplorazione nella consapevolezza del tuo potere infinito e, ti auguro soprattutto una buona lettura

Cosa fare... dopo?

Clicca sul “Mi Piace” per non perderti ulteriori novità e tanti contenuti per continuare a Crescere ed Esplorare!

Inoltre ti propongo di iscriverti anche al mio Gruppo privato ufficiale su Facebook, in questo modo potrai interagire con tantissimi altri Esploratori ed Esploratrici che, come te, vogliono avere di più dalla vita! Scopri altre testimonianze reali di chi ha letto il libro e di cosa ha sperimentato in prima persona! 😉

Il gruppo è alimentato da uno spirito di confronto positivo e di condivisione! Io per primo intervengo per fornire, anche privatamente, consigli e supportoGRATIS!

Cosa stai aspettando?

FAQ: Domande e Risposte

1.Cosa fare se continui a non ottenere i risultati?

Probabilmente hai ancora delle convinzioni inconsce che stanno operando contro di te. Lavora meglio quindi sulla tua “pulizia interiore” delle tue credenze e delle tue convinzioni limitanti. Dedica tempo e costanza nella pratica della Manifestazione, ridimensiona i tuoi obiettivi, prova con qualcosa di più piccolo e continua ad aumentare progressivamente! La cosa davvero importante è che non perdi la speranza, che non dubiti di te, delle tecniche di questo libro o della Legge in sé, in quanto ti assicuro che essa è sempre in azione. Abbi pazienza e sviluppa la tua tenacia, trai il meglio da ogni “fallimento”, imparando la lezione, divertendoti e ringraziando, continuando a migliorare fino a che non otterrai tutto ciò che desideri.

Ricorda che gli unici limiti che abbiamo sono presenti solo nella nostra mente! Sii il tuo stesso miracolo!

2. Sono scettico, perché dovrebbe funzionare?

A questo proposito, per gli scettici come lo ero anche io, ho scritto un articolo in cui ti mostro come e perché la Legge di Attrazione funziona.

3. È possibile ricevere un estratto gratuito prima dell'acquisto?

Certo, cliccando sul pulsante “COMPRA ORA”, si aprirà la pagina del prodotto presente su Amazon, il quale mette a disposizione un link che dice “Leggi l’estratto”. In questo modo puoi avere una panoramica di quello che ti aspetta, valutando tu stesso la qualità del libro!

4. Quali formati sono previsti del libro?

Sulla pagina di Amazon troverai che il libro è presente sia in versione cartacea che digitale. Inoltre, se aderisci a servizi come “Kindle Unlimited” sarà disponibile in maniera gratuita!

5. Ci sono testimonianze sul funzionamento della Legge di Attrazione, dove le posso trovare?

Richiedendo l’iscrizione al gruppo privato potrai chiedere ad altri Esploratori ed Esploratrici la loro esperienza in merito! Personalmente mi sono arrivate numerose storie interessanti da quando hanno iniziato a mettere in pratica quanto appreso. Puoi verificarlo tu stesso chiedendo l’iscrizione e ponendo la domanda all’interno del gruppo. Su Facebook, in ogni caso, ci sono davvero tantissimi altri gruppi che raccolgono testimonianze dirette ed esempi di vita reale, nel libro ti presento la mia. 😉

6. Il pagamento è sicuro?

Assolutamente sì! Essendo un prodotto presente esclusivamente su Amazon il pagamento avviene tramite il loro circuito tramite carte di credito! Sicuro al 100% garantisce Amazon!

7. Se prendo il cartaceo quanto tempo devo aspettare perché mi arrivi?

Dipende dal piano che hai con Amazon, se sei cliente Prime avrai accesso al servizio di consegna veloce, altrimenti credo che dovrebbero essere circa sulle 2 settimane di attesa. Di questo se ne occupa interamente Amazon, ricevuto l’ordine infatti, provvederanno loro stessi alla stampa (evitando così sprechi di carta) e alla consegna nei tempi più veloci possibili.

8. Non posso ordinarlo in libreria?

No, purtroppo no. Per mia comodità ho ceduto l’esclusiva ad Amazon garantendo che questo sarà l’unico canale possibile per acquistarlo.

Altri dubbi, domande o curiosità?

Se desideri ulteriori informazioni puoi contattarmi sulla mia pagina Facebook per una risposta più rapida, altrimenti puoi sfruttare l’apposito form presente nella pagina Contatti!

© Copyright 2020 EsplorativaMente.com Tutti i diritti sono riservati. Il contenuto non è e non intende sostituirsi a nessun trattamento medico, sportivo o psicologico.

Chiudi il menu